domenica 10 febbraio 2008

GRANDE, GROSSO E ... VERDONE

ANTEPRIMA BOLOGNESE

Si possono già acquistare i biglietti di un’anteprima da non perdere: quella di GRANDE, GROSSO E... VERDONE di giovedì 28 febbraio al Cinema Medica Palace di Bologna.
Alle ore 20.30 l’attesissimo film verrà presentato in anteprima per il pubblico alla presenza del regista ed interprete Carlo Verdone, dell’interprete Claudia Gerini e del produttore Aurelio De Laurentiis.
Per questo evento i biglietti costano 10,00 euro e sono acquistabili da sabato 9 febbraio presso il cinema Medica Palace (via Montegrappa, 9 – tel. 051.221362); i posti non sono numerati.
Occorre affrettarsi perché la richiesta è altissima!
E’ diventato ormai un appuntamento fisso quello che ogni anno la Filmauro riserva alla nostra città per il lancio del film di febbraio: da Manuale d’amore 1 e 2 a Il mio miglior nemico, De Laurentiis ha portato al Medica Palace personaggi del calibro di Silvio Muccino, Riccardo Scamarcio, Fabio Volo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Jasmine Trinca… e naturalmente Carlo Verdone che ha deciso di venire a Bologna a presentare anche questa sua ultima fatica in uscita poi in tutte le sale italiane dal 7 marzo.
In tre atti Verdone ripropone tre dei suoi personaggi più riusciti: il Candido di Un sacco bello e Bianco, Rosso & Verdone, l’Asfissiante Preciso e Logorroico di Bianco, Rosso & Verdone e Viaggi di nozze e il Grande Volgare di Viaggi di Nozze. Di questi tre caratteri Verdone ha estratto il “dna” e ha immaginato una loro naturale evoluzione negli anni.
Li ritroveremo quindi sposati, con figli e invecchiati...

Nessun commento: