lunedì 18 febbraio 2008

Happy Birthday Matis

"Happy Birthday Matis!" è la festa di compleanno della storica discoteca bolognese che spegne ben 19 candeline.
Martedì 19 febbraio 2008 in consolle i DJ's: Zucchi, Ferrucci, Morri, Gubellini per festeggiare tutti insieme il grande evento.
La serata celebra la lunga storia del locale dal 1988 ad oggi, con i D.J. e i personaggi che lo hanno portato alla soglia dei 20 anni.
Aperto il Martedi, Venerdi, Sabato, il Matis Club è diventato un punto di riferimento costante e certo nel panorama musicale bolognese.
Il Matis Club non ha mai smesso di far parlare di sé a livello nazionale, grazie a serate particolarmente trendy (Star's Cake, Juice of Juice, Orient Express solo per citare le più conosciute).
Una grande varietà di pubblico continua ad apprezzare l'atmosfera positiva, l'energia ed i vari generi musicali proposti dai più affermati deejays nazionali che si alternano in consolle, spesso affiancati da ospiti di fama internazionale (Tony Humphries, Frankie Knuckles, Satoshi Tomiie etc).
Il Matis Club, dopo i suoi primi 19 anni è più che mai vivo e ricco di energia, per questo oggi è molto attivo nell'ospitare eventi e manifestazioni di spettacolo, sport, moda e intrattenimento.
Matis Club vi aspetta!
Claudia Morselli

Nessun commento: