martedì 15 marzo 2011

Il Sindaco ideale - Pregi Auspicabili, Difetti Accettabili

Quali sono i difetti che i bolognesi perdonerebbero al primo cittadino?

Giovedi 17 marzo alle 19, presso le Scuderie Wine Bar in Piazza Verdi 2, secondo appuntamento con il talk show dell'osservatorio Bologna MoodWatcher, il sentimento in Comune.

L'appuntamento d'esordio con i talk show a puntate dell'osservatorio “Bologna MoodWatcher, il sentimento in Comune” ha rivelato un dato a sorpresa: nel 2011, i bolognesi sembrano più innamorati che mai della propria città, almeno in termini di confronto con le altre. 
Il secondo show sarà dedicato alla visione che i bolognesi hanno del sindaco ideale, con i suoi pregi ma soprattutto con i suoi difetti. Perché, se è facile fare un elenco dei maggiori valori morali di cui dev'essere paladino il primo cittadino, più interessante è sapere cosa sono disposti a perdonare i bolognesi pur di veder funzionare al meglio la macchina amministrativa. 
La serata sarà condotta dal comico Bob Messini, da  Furio Camillo, docente di Statistica Aziendale all'Università di Bologna, e da Gabriele Bernardi, presidente dell'Associazione Vitruvio. Anche in questa occasione non mancheranno momenti di intrattenimento e musica, grazie al coinvolgimento del formattore Paolo Vergnani e del maestro di musica Marco Dalpane.  

Giovedi 17 marzo alle 19 - Le Scuderie Wine Bar, Piazza Verdi 2

Nessun commento: