domenica 27 febbraio 2011

Festa Ducati: count down per l'arrivo di Rossi sul "crescentone"

Conto alla rovescia per Ducati MotoGp Night in piazza Maggiore di venerdi prossimo. Dalla casa di Borgo Panigale arrivano i primi dettagli del programma della serata, che culminerà con l’arrivo sul Crescentone di Valentino Rossi e Nicky Haiden, in partenza con le Desmosedici GP11, per il Qatar, dove il 20 marzo è prevista la gara di apertura del Campionato Mondiale MotoGP.
Appuntamento alle 21 per uno show condotto da due volti noti della tv, ducatisti doc, Maddalena Corvaglia e Valerio Staffelli. Il saluto di apertura spetta ai comici Giuseppe Giacobazzi e Sergio Sgrilli, che hanno voluto essere presenti e dare il loro contributo di ironia e per salutare Nicky, Valentino e tutto il team Ducati. Altrettanto significativa sarà la parte musicale dell’evento, affidata agli Stadio, storico gruppo pop-rock bolognese. La festa inizia già alle 15 con l’esposizione dei bolidi della casa di Borgo Panigale, ma anche delle Mercedes-Amg, a sottolineare la partnership tra i due marchi.
Verranno allestiti, inoltre, speciali corner dove sarà possibile trovare tutta la nuova linea Ducati-VR46: cappellini, felpe, magliette e tanti prodotti della collezione Ducati apparel 2011. Poster e cartoline dei piloti verranno distribuiti dai vari corner Ducati e dalle postazioni che i partner della serata (Carisbo, Generali, Tim) allestiranno appositamente e che animeranno con attività dedicate all’evento e al pubblico. 
Collaborano alla festa la Clinica Privata Villalba di Bologna, Bologna Congressi, ma anche Bologna Fiere assieme a Cotabo: oltre cento taxi sono state decorati con la grafica dell’evento.
Infine, venerdi si apre anche una collaborazione tra la Regione Emilia-Romagna e Ducati, che porterà il brand Motor Valley, partendo proprio dalla Ducati MotoGP Night, in tour mondiale nelle principali gare del calendario 2011 MotoGP.


Nessun commento: